Questa è la mia dichiarazione ufficiale, io sono poliamorica. Sono poliamorica e mi sono innamorata di tutti. Mi rendo però conto che l'amore e il coinvolgimento sono due cose differenti, il tempo è limitato e le relazioni complesse, complicate e, se le personalità non corrispondono, caotiche. Così devo essere selettiva.
Io amo me stessa, così ho scelto di lasciarmi coinvolgere solo con coloro che mi amano e mi rispettano. Non mi capita sempre di circondarmi di coloro che mi trattano bene, così ho costantemente perfezionato la mia vita selezionando chi debba o meno accedere al mio spazio personale. Sto indagando sui miei personali confini che non ho valutato durante la prima parte della mia vita a causa di abusi ed educazione.
Essendo il mio cuore enorme e i miei chakra aperti, la gente tende a proiettare su di me i loro sé traditi così come il bene, il male e il brutto, vivo così una grande quantità di drammi ed emozioni intense provenienti da coloro che suscitano il mio interesse. Come risultato la mia vita è ricca, intensa e piena. E complicata.
Sono un'insegnate di tantra e psicoterapista specializzata in counseling, mi occupo di rapporti al fine di creare una vita ricca di potenzialità e possibilità, sono costantemente meravigliata di quanto mi circonda e allo stesso tempo molto impegnata.
I miei studi, la terapia, i processi interni, la meditazione, la pratica e l'auto riflessione mi hanno portato ad uno stato di Samadhi, illuminazione. Proprio mentre cerco di scrivere queste parole sulla mia illuminazione, mi sto auto-criticando e cerco di censurarmi dicendomi "Come puoi essere così inutile?" E mentre mi critico e mi considero inutile, il brano di Carly Simon "You're So Vain" suona nella mia testa. Poi sorrido, rido di me stessa in quanto essere umano e sento mio marito dirmi "Nulla nella condizione umana è estraneo a ciascuno di noi." Mi rendo conto che probabilmente quello che io penso è comune a molti di voi. Alla fine ho deciso di riportare le mie parole e di ribadire la mia rivelazione dicendo che sono ufficialmente "sul sentiero".
Mi rendo conto di essere illuminata in quanto ho ricevuto uno stato di grazia, consapevolezza e capacità di amare ognuno di voi totalmente, completamente, incondizionatamente. Questo stato è un posto verso cui possiamo dirigerci tutti e a cui eventualmente arrivare. E' da questo livello di consapevolezza che si comprende di essere unici, di potersi fermare dall'uccidere gli altri uomini, gli animali, le piante, l'ambiente, il pianeta, l'acqua, la terra, l'aria e la Terra. Solo così noi sopravviveremo.
Mi sono svegliata piangendo. Non mi succedeva da annni. E' ancora buio, sono solo le 5:30 del mattino.
Mi rendo conto che Gesù ha camminato nel mondo in questo stato dell'essere, in amore con tutti e tutto. Da un lato io non sono del tutto sicura che Gesù sia realmente vissuto, che sia stato una persona reale o un essere mitico, un archetipo. D'altra parte io ricordo di aver vissuto un'incarnazione con Gesù. Io sono stata una delle sue mogli e si, era poliamorico. Io sono morta, incinta, non essendo in grado di dare alla luce suo figlio. Ancora una volta io voglio censurare le mie parole. Ma mi limiterò a fermarmi e riflettere, potrete semplicemente leggere e digerire, decidere se quanto dico possa essere vero o se sia giusto giudicare Janet come una folle o anche fermarvi a metà strada tra i due giudizi. E anche questo è ok perché sono innamorata di voi. Sono innamorata di tutti voi.
Mi chiedo se questo stato di consapevolezza durerà. Mi sentirò ancora in questo modo domani?
Mio marito, il mio più caro amato, è molto poli e nei suoi 70 anni, quasi 71 ormai, ha fatto l'amore con centinaia, forse migliaia di persone. Alcune sono ancora in vita. Molti sono morti. Ma egli mi disse, 13 anni fa, quando ci siamo incontrati, che aveva amato tutti loro. Gli ho creduto ma non l'ho compreso subito. Però ho deciso di aprirmi, come un bocciolo, accettato di lasciar nascere il mio lato poli e lasciargli esplorare il mio corpo, la mia mente, la mia anima per sentirmi più amata.
Ciò ha scosso il peggio del mio Bimbo Interiore. E mi ha esposto al giudizio, al rifiuto, alla proiezione e, peggio di tutto, alla critica. Ma ho sperimentato, ho reagito, riflettuto, rilanciato, asciutato le mie lacrime, raccolto il mio orgoglio, il resto della mia autostima, fatto terapia e, sorprendentemente, ho scoperto alla fine di essere relativamente intera e incolume nonostante tutto.
Ironia della sorte, dove io vivo attualmente c'è più monogamia di quanta io ne abbia mai incontrata in venti anni di attiva esplorazione della poliamoria, mi rendo così conto di essere più poliamorica fisolosoficamente, politicamente e spiritualmente che mai.
Una parte di me sta leccandosi le ferite e si sente respinta. Ho preso peso, sono invecchiata e non posso permettermi un lifting. Sono pigra, occupata e non riesco ad andare in palestra. Sono stressata, troppo impegnata anche nell'amore, estatica e in estasi. Come uno scisma. Si, questa sono io, la mia complessa vita.
Così nel bel messo di tale tumulto emotivo e di gioia, ho incontrato ieri con mio marito un vecchio amico e due nuove persone e tutti abbiamo avuto una interessante conversazione, la più interessante che abbiamo avuto la fortuna di fare nell'ultimo anno. Abbiamo parlato dello stato del mondo, del 2012, dei cambiamenti della Terra, dell'ambiente e del destino degli orsi polari.
Nei miei sogni ho capito di essere innamorata del mondo e di tutti gli esseri. E nella discussione è stato detto che gli orsi polari sono condannati perché le calotte porali vanno sciogliendosi. Stanno sparendo, come hanno testimoniato le due nuove persone del gruppo, fresche di aereo dall'Alaska. I ghiacciai stanno sparendo! C'è il riscaldamento globale. Ed io voglio che i miei orsi polari sopravvivano.
Abbiamo parlato di come gli esseri umani distruggano gli ecosistemi. Il mio vecchio amico presiede alcune commissioni di pianificazione qui a Maui e ha raccontato che è stato approvato un progetto che prevede di iniettare tossine tossiche nel nucleo della Terra per produrre energia, il vero potere dello sviluppo. Egli non ha idea di quali saranno gli effetti sull'ambiente, ma permetterà loro di costruire un complesso di alloggi di lusso e un campo da golf per ultra-ricchi.
Ma loro davvero non sanno cosa questo nuovo sistema di produzione di energia dove inietteranno tossine nella terra potrà fare!!!!????
Ma... risolve il loro problema immediato, poter costruire questi alloggi ultra-delux per super-ricchi.
Mentre parlavamo dell'aumento del livello delle acque, una notizia ha raggiungo la nostra conversazione e di li a 24 ore migliaia di persone sono morte per un terremoto e il conseguente tsunami che ha colpito il Giappone. I cittadini di Maui sono stati spinti a lasciare le loro case che affacciavano sull'oceano e sia i turisti che i residenti hanno trascorso una notte d'inferno, con sirene spiegate per tutta l'isola per tutta la notte fino all'alba. Maui è stata appena sfiorata dal disastro, ma sicuramente è stato un brutto risveglio.
Cambiamenti della Terra, spostamento dei poli, riscaldamento globale, terremoti, alte maree, è tutto vero. Sta succedendo. Commissioni di pianificazione qui (e molto probabilmente anche altrove) hanno intenzione di costruire comunità e resort sull'oceano ben sapendo che quei luoghi finiranno sott'acqua in tempi molto brevi e che molte persone verranno uccise.
Così mi sveglio piangendo, dicendo "Sono innamorata". Si, ti amo. E ora io sono davvero al 100% poliamorica, innamorata di tutti voi, di ogni cosa, di tutti gli esseri, i pianeti, le galassie, il buono, il cattivo e il peggio, tutto!
Mi rendo conto che ognuno di noi può svegliarsi e ricordare, proprio come me, in un batter d'occhio, come viene detto nella Bibbia. E in quel preciso momento, quando ci svegliamo, la follia si ferma. Infatti, se amiamo tutti, tutti gli esseri, tutte le cose, smetteremo di fare del male, di distruggere e uccidere.
Quindi si, sono la Principessa Leia e il mio lavoro è salvare il mondo. Mentre la Morte Nera (Nibiru, Planet X) arriva annunciando i cambiamenti della Terra, il 2012 e che stiamo andando tutti a morire, io, noi, tutti ci rendiamo conto che siamo innamorati. Leia ama Han Solo, Luke Skywalker, Obiwan Kanobe, Yoda, C3PO, R2D2, Wookie and Jabba the Hut e loro amano lei. Anche Darth Vader è Padre e ora è buono. Squillano le trombe e noi tutto celebriamo. In amore con tutto, tutti gli esseri, la galassia, noi amiamo e tutti abbiamo un posto dove vivere, amare e imparare.
Una volta salvato il mondo siamo in grado di amarci l'un l'altro e vogliamo il meglio per tutti gli esseri. Wow! Ora posso concentrarmi su di me.
Ora che amo di nuovo me stessa, con le verruche, le rughe, il peso e tutto, posso soppesare le mie possibilità. Chi ho nella mia vita e nel mio letto?
Guardo tra le mie gambe mentre scrivo nel mio diario e il mio nuovo micio fa le fusa, riscaldando la mia anima. Così i miei nuovi amanti dovranno amarla, naturalmente. E Sasha è la mia Anima Gemella, Fiamma Gemella e Primaria. Attraverso la terapia della regressione alle vite precedenti e alle inter-vite, combinata col tantra, noi abbiamo ricordato che siamo stati insieme fin dall'alba dei tempi in centinaia di vite. Ci piace essere partner, condivedere e amarci.
Così chi amerà me dovra amare anche Sasha in quanto noi due siamo parte una dell'altro. Lui è la mia coscienza in ogni momento e io sono la sua. Noi ci teniamo in considerazione l'un l'altra in tutte le decisioni come se fossimo una cosa sola ma con due teste. Certamente i nostri cuori sono tutt'uno. E siamo gemelli siamesi collegati per l'anima.
E io amo questo posto, questa incredibile giungla paradisiaca e la mia casa funky che richiede tanto amore, cura, manutenzione e duro lavoro. E quelli che ci amano amano sicuramente anche la nostra casa hippy a Maui e hanno anche amore per il lavoro, la fatica, per riparare e creare insieme coscienziosamente una comunità sostenibile, una visione del Cielo sulla Terra.
Vi aspettiamo, cari amanti. Sappiamo che ci siete. Noi vi amiamo già. Sappiamo che vi interessa. Vi sveglierete ed evolverete, così noi vi coinvolgeremo. Vi ameremo abbastanza da creare una realtà consensuale in cui tutti sono amanti e si sentono al centro del proprio essere. Pensateci. Ditecelo. Nel frattemo, mi sono innamorata. Vi amo. Amo ogni cosa.
Janet Kira Lessin
Ma che bellezza
RispondiEliminaMi stai dicendo che anche il poliamore invecchia assieme
Vi abbraccio